Tempo fa mi son resa conto grazie all'attenzione di un'altra blogger, di non essere affatto visibile sulla bacheca dei lettori fissi e da li la consapevolezza di non esserlo mai stata. Poi solo grazie all'aiuto di un collega di mio marito ho risolto il problema cambiando l'url e modificando il nome del blog. La conseguenza è stata che il mio blog non più visibile come Miele & Vaniglia, e su google non ho più visibilità con le ricette pubblicate con quel blog. Il blog esiste ancora, ma sta praticamente ripartendo da zero e ci vorrà del tempo prima che venga nuovamente indicizzato da google. Intanto ripubblico tutte le ricette per metterle in allineamento con il blog e sto avvisando quelli che non vedo nella mia bacheca. Che dire due anni quasi buttati al vento, ma non importa nella vita ci sono cose ben più importanti quali affrontare e questa è solo una piccola parentesi di vita quotidiana.
Capisco la tua rabbia, ma come hai detto prima, ci sono cose peggiori nella vita...
RispondiEliminaIn bocca al lupo per il tuo nuovo rientro in blogger...baci.
grazie e crepi! Non provo rabbia assolutamente, in fin dei conti non mi si vedeva neanche prima, ma almeno su google ero visibile, adesso prima che ciò avvenga ne passerà di acqua sotto i ponti, mi devo armare di pazienza :)
Eliminasono capitata solo ora su questo vecchio post....ora ci sei e noi non ti lasciamo più...spero che sia tutto ok! bacio
RispondiEliminaMichela cara è un po' "ni", ma passerà. Baci,baci :)
Elimina