Privacy Policy

home curiosità contest premi ricette

sabato 29 settembre 2012

Miele e Vaniglia

Tempo fa mi son resa conto grazie all'attenzione di un'altra blogger, di non essere affatto visibile sulla bacheca dei lettori fissi e da li la consapevolezza di non esserlo mai stata. Poi solo grazie all'aiuto di un collega di mio marito ho risolto il problema cambiando l'url e modificando il nome del blog. La conseguenza è stata che il mio blog non più visibile come Miele & Vaniglia, e su google non ho più visibilità con le ricette pubblicate con quel blog. Il blog esiste ancora, ma sta praticamente ripartendo da zero e ci vorrà del tempo prima che venga nuovamente indicizzato da google. Intanto ripubblico tutte le ricette per metterle in allineamento con il blog e sto avvisando quelli che non vedo nella mia bacheca. Che dire due anni quasi buttati al vento, ma non importa nella vita ci sono  cose ben più importanti quali affrontare e questa è solo una piccola parentesi di vita quotidiana

4 commenti:

  1. Capisco la tua rabbia, ma come hai detto prima, ci sono cose peggiori nella vita...
    In bocca al lupo per il tuo nuovo rientro in blogger...baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie e crepi! Non provo rabbia assolutamente, in fin dei conti non mi si vedeva neanche prima, ma almeno su google ero visibile, adesso prima che ciò avvenga ne passerà di acqua sotto i ponti, mi devo armare di pazienza :)

      Elimina
  2. sono capitata solo ora su questo vecchio post....ora ci sei e noi non ti lasciamo più...spero che sia tutto ok! bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michela cara è un po' "ni", ma passerà. Baci,baci :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...