Privacy Policy

home curiosità contest premi ricette

mercoledì 17 ottobre 2012

Premio Cutie Pie

Che bella sorpresa, leggendo fra i commenti delle mie "ciambelline", ho appreso di aver ricevuto questo premio, il primo, da Luzzy, blogger variegata che spazia dalla cucina, al cucito e al fai da te con molta bravura, conosciuta da poco in questo immenso mondo virtuale.  Grazie mille per aver pensato a me ne sono molto onorata.

qui riporto lo spirito del premio















24 Ago 2012
Ed ecco a voi ciò che ho creato, vi presento il "PREMIO CUTIE PIE" da donare a tutti i blog che trovate assolutamente adorabili... sopra ogni dire! Codice dell'immagine per poterlo inserire facilmente nella sidebar del vostro).


Il premio ha delle regole da rispettare, bisogna nominare la creatrice del premio, "La creatività di Anna",  citare la blogger che ce l'ha donato, Luzzy di "Creativando" e  donarlo ad altre 10 blogger.


Atonella di Anto-nella-Cucina 
Nunny di ...io pasticcio  
Letizia di in cucina con lety  
Veronica di peccati di dolcezze
Tania di Le dolci Maghe
Valentina di La ricetta che Vale

Ultima regola e non da meno, anzi la più difficile almeno per me, è dover dire 3 cose carine sul mio blog, perchè io lo vedo... e  mi viene in mente un detto napoletano "ogni scarrafone è bello a mamma sua". Scherzi a parte ci proverò. 
Ho iniziato quest'avventura... 
...perché sono molto golosa e penso che tutto il mondo lo sia. Mi piace sperimentare qualsiasi variante possibile su ogni tipo di ricetta dal dolce al salato...
...amo condividere con gli altri tutto ciò che "pasticcio" cercando di essere dettagliata nelle spiegazioni,  perché così ho imparato dagli altri...
...e provo a farlo con semplicità.
Un bacio e un abbraccio a tutte.





21 commenti:

  1. Ma grazie del pensiero, sei stata molto gentile, lo metto subito nel mio blog, appena posso lo posto, buona notte, bacini...

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosalba , grazie per avermi donato il premio , sei gentile..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho fatto perchè anch'io "pasticcio", ma tu lo fai molto bene :)

      Elimina
  3. grazie cara per aver pensato a me....questo premio mi mancava..le tre cose carine ....ricette invitanti - blog semplice e funzionale- bloggista semplice come il suo blog! ciao cara....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando l'ho ricevuto ho pensato a te, e poi ho letto il tuo messaggio ...e sono stata ancora più contenta, grazie a te del pensiero :)

      Elimina
  4. Ciao Rosalba! :) Grazie mille per aver pensato a me, sei davvero un tesoro! Anche se l'ho già ricevuto provvedo subito ad inserirti tra i ringraziamenti :) Però il mio blog si chiama La ricetta che Vale, non La cucina di Vale! :D Ehehehehe! ;) Ho un problema ad aggiungermi come follower, non riesco ad aggiungere altri blog alla mia lista... appena risolvo mi aggiungo ai tuoi lettori e comunque nel frattempo ti seguo perché sei veramente brava, complimenti! :) Un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimento e perdonami, ieri sera tra i vari copia ed incolla link ho fatto il pasticcio, ma sei tu quella a cui volevo donarlo, questo è sicuro :)
      p.s. ho corretto subito :)

      Elimina
    2. Ma figurati, non preoccuparti! Grazie mille! :) Ti ho aggiunto tra i ringraziamenti nel post relativo a questo premio :) Un bacio grande e buona serata! :)

      Elimina
  5. ciao ho scoperto il tuo blog attraverso kreattiva, molto intersante , complimenti. Se ti va di passare da me ti aspetto.
    http://ilpiaceredelpalato.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver pensato a me cara! accetto questo premio con molto piacere,è dolcissimo!! l'ho già pubblicato qui http://tortedafavoladiomaduck.blogspot.it/2012/10/the-sweetest-reward-of-all-un-premio.html
    Una bbraccione, Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tina, mi fa piacere che lo hai gradito, un bacio a presto. :)

      Elimina
  7. rosalba ma grazie di vero cuore per questo premio ^.^ lo pubblichero' con la prossima ricetta grazieeeee

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Grazie per questo premio mi ha fatto davvero molto piacere.Ti seguirò con moolto GUUUSTO!
    Alla prossima!
    ANTONELLA

    RispondiElimina
  9. Sono commossa, il mio blog scarrafoncino di mamma, è la prima volta che riceve un premio, grazie Rosalba :* nn ho parole ♥

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...